Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Altri sport

23/05/2023 | 13:18

Playoff Serie A basket: Milano e Bologna lanciate verso la finale sulle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Playoff Serie A basket: Milano e Bologna lanciate verso la finale sulle quote Betaland

ROMA - Tutto pronto per le semifinali Playoff della Serie A di basket. Sabato 27 maggio si parte con Gara 1 tra Armani Milano e Banco di Sardegna Sassari e domenica 28 comincia la sfida tra Virtus Bologna e Tortona, un doppio confronto che andrà avanti sino alla prima settimana di giugno e che svelerà quali squadre si contenderanno il titolo nella serie finale.

In prima fila nei pronostici ci sono le squadre di Ettore Messina e Sergio Scariolo che sulla lavagna scommesse di Betaland sono le maggiori indiziate per il passaggio del turno: il testa a testa tra Milano e Sassari vede i primi favoriti a quota 1,18, contro i sardi più staccati a 4,50, mentre per il confronto tra Bologna e Tortona i primi sono favoriti a 1,20, contro la squadra di coach Ramondino a 4,20. Il vantaggio di Milano e Bologna appare così schiacciante che entrambe potrebbero chiudere i giochi già in gara 3, opzione proposta a 2,00 per l’Olimpia e a 2,20 per le V Nere.

Andando oltre, sono già disponibili le quote su quale squadra potrebbe laurearsi campione d’Italia. Milano deve difendere il titolo e peraltro ha l’occasione storica di centrare la trentesima vittoria, un record proposto a quota 1,80. La prima minaccia è Bologna, che per lo scudetto si gioca a 2,30, mentre sono ben staccate sia Sassari che Tortona, entrambe a 18,00 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Foto credits: Sandro Halank CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password