Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

16/02/2018 | 12:15

PyeongChang 2018, Hockey: il Nobel per la Pace alla Nazionale femminile delle Coree unite a 5,00 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
PyeongChang 2018 Hockey Nobel Pace Coree Sisal Matchpoint

ROMA - Le Olimpiadi invernali di PeyongChang sono entrate nel vivo, l’assegnazione delle medaglie, dopo i primi intoppi causa maltempo, procede veloce come una gara di Short track ma un riconoscimento più importante è entrato nella testa dei clienti di Sisal Matchpoint. È proprio uno di loro, si legge in una nota, ad aver richiesto, grazie a Scommesse On Demand, la quotazione dell’assegnazione alla Nazionale femminile delle Coree Unite di Hockey del prossimo Premio Nobel per la Pace.
Gli esperti di Sisal Matchpoint hanno accettato la sfida e ritengono che non sia poi così difficile che questo accada: il "sì" è stato proposto a 5.00.
L’idea è stata lanciata da Ung Chang, numero uno dei CIO nordcoreano: "In questi Giochi abbiamo visto la squadra coreana unita nell'hockey su ghiaccio e io spero che questa cosa si possa estendere, perché le Olimpiadi e lo sport superano qualunque differenza tra di noi. Lo sport, ma anche l'arte, la danza e la musica superano la politica”, ha detto. A dicembre, in occasione dell’assegnazione del Nobel a Stoccolma, sapremo se anche il comitato del Premio riconoscerà il valore del gesto di queste ragazze che hanno messo da parte le tensioni politiche tra i loro governi per provare a coronare il loro sogno sportivo insieme – cosa che gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono assai improbabile. La vittoria della medaglia d’oro olimpica è infatti proposta a 300,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password