Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2019 alle ore 10:46

Altri sport

14/06/2019 | 14:55

A Ravenna la Finale Nazionale Padel Msp - TAP Air Portugal

facebook twitter google pinterest
RavennaFinale Nazionale Padel Msp TAP Air Portugal

ROMA - Week-end di grande Padel a Ravenna: i campi dell’I-Padel (Via Francesco Berretti, 55) ospiteranno sabato e domenica la Finale Nazionale MSP Italia - TAP Air Portugal, punto di arrivo di un percorso cominciato nei mesi scorsi con la Coppa dei Club, disputata in sei regioni italiane: Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Marche. Per la prima volta la squadra vincitrice della finale Nazionale rappresenterà l’Italia durante la Supercoppa Europea realizzata in collaborazione con Aces Europe.
Otto squadre finaliste. Oltre ai campioni nazionali 2018 del Sabbione Padel Cesena, saranno in campo: PPC Gold, Sol Padel Yellow, Italian Padel Village, Tennis Village Teramo, TC Riccione Padel, Ternana Padel e lo Smash Padel Team.
Le partite cominceranno sabato 15 giugno dalle ore 10 con i quarti di finale. La domenica a partire dalle 9 si disputeranno semifinali e finali. Previsto anche un tabellone di consolazione per le squadre eliminate il sabato.
«Abbiamo ideato questa manifestazione nel 2015 e l'abbiamo vista crescere ogni anno – ha detto Claudio Filippo Briganti, Responsabile Nazionale Padel MSP Italia – fino ai numeri da record di questa edizione. Il nostro obiettivo resta quello di aggregare giocatori amatoriali e le loro famiglie, in un evento che non vuole essere solo sportivo. Quanto alla parte agonistica, siamo rimasti sorpresi di quanto il livello sia aumentato nel corso delle edizioni, a conferma della prepotente evoluzione del Padel in Italia. Una evoluzione che da parte nostra continueremo a seguire anche nei prossimi anni».
Main sponsor della finale, per il terzo anno consecutivo, la compagnia aerea TAP Air Portugal, che metterà in palio per la squadra vincitrice dieci voucher dal valore di € 250 euro per qualunque destinazione nel mondo servita dalla compagnia aerea o come full credit in certi periodi dell’anno per andare a Lisbona. Inoltre, TAP Air Portugal offrirà la Cena di Gala prevista il sabato sera al Ristorante del Circolo. Partner tecnici che sostengono questa edizione della Coppa Amatoriale a Squadre MSP: British School Group, Acqua Cottorella, Fria, Cisalfa Sport-Head, Agipro, Sport Club Magazine, Corriere dello Sport, PadelPaddle, Hurry, Sport Kinetic.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE:

Italian Padel Village (Grosseto) - Sol Padel Yellow (Roma)
PPC Gold (Roma) – Smash & Padel Team (Pesaro)
Ternana Padel (Terni) -Sabbione Padel (Cesena)
TC Riccione-Tennis Village Teramo

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tour de france

Tour de France: in quota è sfida Thomas-Bernal

16/07/2019 | 15:20 ROMA - Quando il Tour de France è arrivato a metà e restano 11 tappe da correre, tra cui sei di montagna e una cronometro, la situazione è ben definita nelle previsioni dei bookmaker. La vittoria, salvo scossoni,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password