Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Altri sport

24/05/2024 | 12:30

Roland Garros 2024, Sinner vuole prendersi anche Parigi: la vittoria a quota 4.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Roland Garros 2024 Sinner vuole prendersi anche Parigi: la vittoria a quota 4.50 su Betaland

ROMA - Jannik Sinner è a Parigi e giocherà il Roland Garros 2024. L’infortunio all’anca non ferma il numero 2 al mondo che, dal 26 maggio al 9 giugno, proverà a vincere il secondo Slam della stagione dopo il successo agli Australian Open. Il tabellone metterà l’altoatesino subito a confronto con lo statunitense Chris Eubanks, ma gli esami più duri potrebbero arrivare ai quarti contro Hubert Hurkacz e in semifinale con un nuovo duello contro Carlos Alcaraz.

Sinner punta al numero 1 del ranking e ovviamente alla vittoria del torneo. Il favorito sulla lavagna scommesse di Betaland è però Carlos Alcaraz a 3.50, ma già i pronostici della vigilia annunciano una sfida molto equilibrata con Novak Djokovic vincente a 4.00 e Jannik Sinner a 4.50. Piuttosto staccati gli altri italiani, con la sorpresa Lorenzo Musetti a 100 volte la posta, Flavio Cobolli e Luciano Darderi a 200, e Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego a 250.

Nel torneo femminile Iga Swiatek parte con le quote a favore al punto che il trionfo è bancato a 1.66, con Aryna Sabalenka a 6.00 e Coco Gauff a 9.00 a chiudere il podio dei pronostici. Jasmine Paolini proverà a stupire tutti, ma è staccata dalle favorite e la vittoria del Roland Garros vale 75 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password