Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Altri sport

30/05/2023 | 09:42

Roland Garros: le quote spingono Musetti verso il terzo turno, favoriti anche Sonego e Fognini

facebook twitter pinterest
Roland Garros: le quote spingono Musetti verso il terzo turno favoriti anche Fognini e Sonego

ROMA - Battuto Ymer in tre set nel match d'esordio, Lorenzo Musetti si prepara al secondo turno del Roland Garros dove si troverà di fronte Alexander Shevchenko. Un incontro sulla carta semplice per il giovane italiano, come testimoniano le quote dei bookmaker: un suo successo, infatti, si gioca a 1,25 su Sisal e 1,27 su Newgioco, contro quello del russo a 3,60. L'italiano, testa di serie numero 17 del tabellone, è avanti anche per la conquista del primo set a 1,42, mentre il suo avversario è offerto a 2,75. Per quantor riguarda il set betting, in pole c'è il 3-0 in favore di Musetti a 2,60, seguito dal 3-1 a 3-60.

In campo nel mercoledì sulla terra parigina anche Lorenzo Sonego, impegnato contro Hugo Humbert in una sfida decisamente più equilibrata: prevale comunque la quota del successo per il torinese, fissata a 1,75 rispetto al tennista francese offerto a 1,95. Nel primo set avanti Sonego a 1,80, contro il suo avversario a 1,90.

Reduce dalla vittoria di spessore su Auger Aliassime, Fabio Fognini si prepara a fronteggiare Jason Kubler e vede il successo a 1,50. L'approdo dell'australiano al terzo turno vale invece 2,45 la posta.

GM/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password