Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/06/2022 alle ore 20:35

Altri sport

20/05/2022 | 15:05

Roland Garros: su Betaland Djokovic e Swiatek favoriti a Parigi dopo il trionfo a Roma

facebook twitter pinterest
Roland Garros: su Betaland Djokovic e Swiatek favoriti a Parigi dopo il trionfo a Roma

ROMA - Da Roma a Parigi, sono sempre Novak Djokovic e Iga Swiatek a spiccare nelle aspettative della vigilia. Dominatori al Foro Italico, il serbo e la polacca sono i nomi caldi nei pronostici sul Roland Garros 2022, anche se il torneo maschile appare molto più equilibrato rispetto a quello femminile.

Tra, Alcaraz, Nadal e Tsitsipas la concorrenza è tanta per Nole, che comunque parte favorito per la vittoria dello Slam a quota 2,80 sulla lavagna scommesse di Betaland, per un vantaggio minimo rispetto a Carlos Alcaraz, proposto a 3,00. Appena dietro Nadal a 4,50 e Stefanos Tsitsipas a 6,50. Più staccato Zverev, a 25, mentre il primo degli italiani è Jannik Sinner, bancato a 50 per l’impresa francese nonostante il sorteggio sia stato generoso con l’altoatesino.

La situazione è ben diversa nello Slam femminile, con la Swiatek che ha un netto vantaggio su tutte le avversarie. La ventenne numero 1 al mondo nei primi mesi dell’anno si è presa la scena ed è proposta vincente a 1,85, con Simona Halep prima alternativa a 10 volte la posta. Chiude il podio Ons Jabeur a quota 15.

RED/Agipro

Foto credits: Carine06  CC BY-SA 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password