Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Altri sport

03/02/2022 | 12:35

Rugby, Sei Nazioni 2022: l'Italia parte in salita contro la Francia. Transalpini favoriti su Betaland

facebook twitter pinterest
Rugby Sei Nazioni 2022: l'Italia parte in salita contro la Francia. Transalpini favoriti su Betaland

ROMA - Il 6 febbraio l’Italia farà il suo esordio al Sei Nazioni 2022: gli azzurri nella gara d’esordio saranno impegnati allo Stade de France contro la Francia, mentre l’esordio casalingo è previsto per il 13 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra. Si tratta della 23ª edizione del torneo rugbistico più importante d’Europa che vedrà ancora protagoniste Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles e Francia, oltre all’Italia. Il Galles è chiamato a difendere il titolo di campione in carica, oltre a quello di nazionale con più successi (40) considerando anche le 128 competizione in assoluto tra le edizioni dell’Home Championship e del Cinque Nazioni.

Sarà una competizione tutta in salita per gli Azzurri. Già in casa della Francia è molto alta sulla lavagna scommesse di Betaland la quota per il segno «2», a 11,00 volte la posta. L'Irlanda a quota 1,10 parte nettamente favorita contro il Galles (vincente a 5,80), mentre c'è maggiore equilibrio in Scozia-Inghilterra, con i padroni di casa a 2,23 e gli inglesi a 1,62.

Italia da cucchiaio di legno nelle quote antepost. La Francia è la grande favorita e si gioca a 2,50, con l'Inghilterra prima alternativa a 3,75. Sul podio della favorite anche l'Irlanda a 4,00, mentre non sembrano avere grandi chance Galles e Scozia, entrambe a 12. A quota 500,00 l'Italia.

RED/Agipro

Foto credits Alessio Bragadini CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password