Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:00

Altri sport

01/06/2021 | 10:19

Serie A Basket: Milano e Virtus Bologna a un passo dalla finale sulla lavagna Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Basket: Milano e Virtus Bologna a un passo dalla finale sulla lavagna Betaland

ROMA - Sfumato il sogno dell’Eurolega l’Olimpia Milano può ora concentrarsi sulla Serie A. Considerando il doppio vantaggio la squadra di Ettore Messina ha in mano la qualificazione alla finale e le quote Betaland lanciano l’Armani verso il terzo successo contro Venezia. Nelle scommesse testa a testa su Gara 3 - si legge in una nota - il successo di Milano (mercoledì 2 Giugno alle 21:00) si gioca a 1,27, mentre Venezia, campione in carica, cerca il punto che potrebbe riaprire i giochi a 3,50. La differenza in lavagna è netta ma il 99-65 con il quale la formazione di Messina ha travolto la Reyer in Gara 2 è altrettanto eloquente.

Anche la semifinale tra Bologna e Brindisi dovrebbe concludersi in Gara 3. La Virtus Segafredo ha in mano tre matchpoint contro i pugliesi e ad aggiungere un peso a favore della squadra di Djordjevic sulla bilancia dei bookmaker c'è il fattore casalingo (mercoledì 2 Giugno alle 18:00 sono attesi circa 2.500 tifosi al PalaFiera).

Nei pronostici Betaland la Virtus Bologna è nettamente favorita contro Brindisi e anche in questo caso la distanza tra le due squadre è bella marcata: il punto decisivo della Virtus Bologna vale 1,23, mentre Brindisi si gioca a 3,85. La Virtus Bologna non può però sorridere leggendo la lavagna antepost. Chi sarà campione d'Italia? Le quote Betaland sono nettamente a favore dell'Olimpia Milano bancata campione a 1,22, mentre la Virtus Bologna si gioca a 4.50, Brindisi è a 30.00, mentre la Reyer Venezia si gioca a 75. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password