Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2024 alle ore 08:30

Altri sport

22/02/2024 | 16:30

Superbike, il ritorno di Iannone convince i bookie: l’ex MotoGP irrompe nelle quote per il titolo, è sfida al duopolio Bautista-Razgatlioglu

facebook twitter pinterest
Superbike ritorno Iannone bookie motogp quote titolo sfida Bautista Razgatlioglu

ROMA – La nuova stagione di Superbike porta con sé una grande novità: Andrea Iannone. Il 34enne di Vasto, infatti, torna a gareggiare dopo aver scontato quattro anni di squalifica per doping, e secondo gli esperti di Sisal e Better si propone già come contendente al titolo, con una quota che oscilla tra 25 e 36. L’ex pilota di MotoGP, che gareggerà con la Ducati del Team Go Eleven, si inserisce a pieno titolo nel gruppone che insegue i due super favoriti Alvaro Bautista, che vede il tris iridato tra 2 e 2,25, e Toprak Razgatlioglu, che dopo il passaggio in Bmw viene proposto tra 2,50 e 2,75.

Appaiati tra 7,50 e 8, ecco Nicolò Bulega, promosso in Superbike dopo aver vinto il titolo in Supersport lo scorso anno, e Jonathan Rea, atteso alla nuova avventura in Yamaha dopo una vita passata in Kawasaki. A seguire in quota un tris di italiani, che oltre a Iannone vede Andrea Locatelli, proposto dai betting analyst di Sisal e Better tra 16 e 21, e Danilo Petrucci, che si attesta tra 36 e 50 volte la posta.

AB/Agipro

Foto credits: Box Repsol via Wikimedia Commons - CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password