Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

11/10/2021 | 12:31

Tennis, Atp Indian Wells: Berrettini e Sinner prenotano un ottavo di finale tutto azzurro, in quota Fognini cerca l’impresa contro Tsitsipas

facebook twitter pinterest
Tennis Atp Indian Wells: Berrettini e Sinner vedono un ottavo di finale tutto azzurro in quota Fognini cerca l’impresa

ROMA - Dopo aver vinto domenica il loro primo incontro nel torneo di Indian Wells, i tre moschettieri azzurri Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Fabio Fognini tornano in campo per centrare l’accesso agli ottavi di finale. Berrettini, numero 5 del seeding, secondo gli esperti di 888sporti.it parte con i favori del pronostico contro Taylor Fritz. La vittoria del romano si gioca a 1,32 contro il 3,40 dello statunitense.

Un’altra sfida Italia-Stati Uniti è quella tra Jannik Sinner e John Isner. Parte avanti l’italiano, in quota 1,48, alla caccia di un possibile ottavo con Berrettini, contro il bombardiere di casa, proposto a 2,65. Servirà, invece, una vera e propria impresa a Fabio Fognini per eliminare la seconda testa di serie del torneo, Stefanos Tsitsipas. Un clamoroso successo del ligure vale 6,10 volte la posta, quota rasoterra invece per il greco, a 1,14.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password