Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 08:45

Altri sport

10/08/2021 | 10:57

Tennis, Atp Master 1000 Toronto: Sinner punta al bersaglio grosso, Fognini cerca la rivincita contro Rublev.

facebook twitter pinterest
Tennis Atp Master 1000 Toronto: Fognini cerca la rivincita contro Rublev. Sinner vede gli ottavi con un occhio al secondo titolo consecutivo

ROMA - Sono due gli italiani impegnati nel secondo turno del Master Series di Toronto. Fabio Fognini, dopo la battaglia al terzo contro Struff, dovrà centrare l’impresa contro quell’Andrej Rublev che lo ha estromesso da Wimbledon. Per i betting analyst di SNAI è favorito il russo in quota a 1,24 contro il 3,85 dell’azzurro che va a caccia dell'impresa per non abbandonare anzitempo il torneo.

Partirà contro James Duckworth, invece, l’avventura di Jannik Sinner, reduce dalla vittoria nel torneo di Washington. Non dovrebbe essere un impegno probante quello dell’altoatesino con la sua vittoria che vale 1,15 mentre il successo australiano sale addirittura a 5,25.

Obiettivo partire forte per puntare al primo 1000 in carriera, dopo la finale persa contro Hurkacz a Miami. Vale 15 volte la posta di un successo finale di Sinner. Per il titolo, gli avversari più temibili sono il russo Danil Medvedev, in quota a 4, e Rafa Nadal, a 5,50, al secondo torneo dopo un periodo di stop. Vale 7 volte la posta, invece, il successo di Stefanos Tsitsipas, mentre vale 9 il successo di Andrej Rublev, avversario di un Fognini a cui servirebbe un capolavoro, con la sua conquista del torneo di Toronto in quota a 65.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password