Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:15

Altri sport

08/06/2021 | 11:25

Tennis, Berrettini alla prova del nove contro Djokovic: l'italiano cerca l'impresa al Roland Garros per vendicare Musetti

facebook twitter pinterest
Tennis Berrettini a caccia dell'impresa contro Djokovic. Ma il titolo è sempre alla portata di Nadal

ROMA - Matteo Berrettini è l'unico superstite della folta truppa azzurra che ha fatto sognare al Roland Garros. Lo spazio per i sogni c'è ancora, ma il romano dovrà compiere un'impresa contro Novak Djokovic per approdare in semifinale: nella sfida di quarti in programma domani gli esperti di Planetwin365 offrono l'azzurro a 4,34. Quota quasi rasoterra per il numero uno al mondo, che dopo aver rimontato Musetti punta al penultimo atto, dato a 1,22. Ancor più squilibrate le cifre che vedono Rafael Nadal imporsi su Diego Schwartzman, a solo 1,04. Il miracolo dell'argentino, che aveva battuto il maiorchino lo scorso anno a Roma, si gioca a 11,30. Si tratterebbe del terzo ko nella storia degli Open di Francia per Nadal che vanta oltre cento successi a fronte di due sconfitte (subite da Soderling e Djokovic). 

Per le statistiche (impressionanti) appena citate non c'è bisogno di motivare ulteriormente i pronostici dei bookmaker che vedono Nadal vittorioso per la quattordicesima volta a Parigi a 1,55. Rimane lontano il trionfo di Djokovic, a 4,50, mentre c'è da prestare occhio a Stefanos Tsitsipas. Il greco è il più accreditato nella parte bassa per approdare in finale e il suo primo major paga 5 volte la posta giocata. Le chance di poter vedere un italiano vincere uno Slam dopo Panatta sono ancora scarse: il nome di Berrettini è offerto a 33,00. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password