Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

16/08/2021 | 11:22

Tennis, Cincinnati: Berrettini punta dritto al successo, Sinner può credere nel colpo a sorpresa

facebook twitter pinterest
Tennis Cincinnati: Berrettini punta dritto al successo Sinner può credere nel colpo a sorpresa

ROMA - Il tennis non conosce soste. L’Atp Master 1000 di Toronto è ormai alle spalle ma all'orizzonte ecco il Master Series di Cincinnati pronto ad aprire i battenti con una folta truppa di italiani a nutrire concrete speranze di successo. 

Tra questi c'è senza dubbio Matteo Berrettini. Secondo gli esperti di Olybet.it, un successo del tennista azzurro, di nuovo in campo dopo l’infortunio che l’ha frenato nel post Wimbledon, vale 12 volte la posta contro il 18 di Jannik Sinner chiamato a riscattarsi dopo la precoce eliminazione di Toronto. Meno possibilità di vittoria, invece, di Fabio Fognini in quota a 75. Favorito alla vittoria finale sarà la testa di serie numero 1, fresco del successo in Canada, Danil Medvedev in quota a 3,75. Il rivale numero uno del russo dovrebbe essere il campione olimpico in carica, Alexander Zverev. Il successo del tedesco vale 4,50 volte la posta, mentre sale a 6 un’affermazione di uno Stefanos Tsitsipas apparso in ripresa nell’ultima settimana.

Proprio Fognini e Sinner scenderanno in campo nella giornata inaugurale. Il ligure dovrà vedersela contro Basilashvili in un match equilbrato che vede i favori del pronostico propendere per il talentuso tennista georgiano in quota a 1,63 contro il 2,10 dell’italiano. Partita sulla carta agevole invece per l’altoatesino che nel primo confronto in carriera contro Delbonis si gioca a 1.10 mentre sale a 5.50 il colpaccio dell’argentino.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password