Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 18:43

Altri sport

06/03/2024 | 15:30

Tennis, Indian Wells si tinge subito di azzurro: Arnaldi, Cobolli e Fognini dominano in quota, per Sonego esordio in salita

facebook twitter pinterest
Tennis Indian Wells si tinge subito di azzurro Arnaldi Cobolli e Fognini dominano in quota per Sonego esordio in salita

ROMA – La California accoglie i tennisti italiani e i bookmaker danno i primi verdetti: a Indian Wells Matteo Arnaldi parte davanti in quota contro Luca Van Assche. Lo scontro è una prima assoluta per il circuito e, secondo i quotisti di Snai e Planetwin365, l’azzurro vede la vittoria tra 1,40 e 1,43 nella serata di oggi, contro i 2,80 del giovane talento francese. Il set betting offre il 2-0 per il ligure a 2,10 seguito dal 2-1 a 3,80. Sarà una sfida insidiosa che aprirà al vincitore le porte di un secondo turno contro Carlos Alcaraz, per questo i betting analyst si aspettano una partita combattuta e offrono l’opzione Over 21,5 giochi totali a 1,65 contro i 2,10 dell’ipotesi opposta. Parte favorito anche Flavio Cobolli, che affronterà domani lo spagnolo Carballes Baena ed è offerto vincente tra 1,32 e 1,33 contro il rivale a 3,20. Nel set betting è il 2-0 per l’italiano la scelta dei bookmaker, in quota a 1,90.

Domani scenderà in campo anche Lorenzo Sonego, impegnato contro Miomir Kecmanovic. Per il torinese, secondo gli analisti, sarà una sfida difficile e in quota l’azzurro insegue il rivale: Sonego è offerto vincente a 2,10 mentre il serbo vede il successo a 1,65. Fiducia invece per Fabio Fognini, wild card del torneo, che affronterà Zapata Miralles e parte davanti nei pronostici: a 1,53 il successo del sanremese contro i 2,50 del rivale spagnolo.

GF/Agipro

Foto credits si.robi CC BY SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password