Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Altri sport

09/05/2022 | 11:35

Tennis, Internazionali BNL d'Italia: in quota è sfida Djokovic-Nadal, Sinner sogna il successo a Roma

facebook twitter pinterest
Tennis Internazionali BNL d'Italia: in quota è sfida Djokovic Nadal Sinner sogna il successo a Roma

ROMA - Il tennis che conta scende in campo sulla terra rossa di Roma, dove questa settimana i riflettori sono puntati sugli Internazionali BNL d'Italia. Con il forfait di Alcaraz, fresco vincitore a Madrid, il favorito per il successo nella capitale è Novak Djokovic: i betting analyst di Stanleybet.it vedono il successo del serbo, ancora a secco di titoli nel 2022, in quota a 3,20, di poco avanti su Rafael Nadal proposto a 3,35. I due big sono inseguiti a distanza da Stefanos Tsitsipas, per cui il successo finale al Foro Italico vale 5,50 la posta. Alexander Zverev, finalista ieri a Madrid, vede invece la vittoria a 10. Jannik Sinner è il primo degli italiani, con il titolo che paga 25 volte la posta, mentre appaiono fuori dai giochi gli altri azzurri, con Lorenzo Sonego offerto a 100 e Fabio Fognini visto a 150.

Per Sinner si prospetta un esordio piuttosto agevole contro lo spagnolo Pedro Martinez: su Sisal la vittoria dell'altoatesino si gioca a 1,22, mentre è alta la quota dell'iberico, fissata a 4. Nella serata odierna scende invece in campo Fognini, che vede a 1,57 il successo su Dominic Thiem, per cui invece la vittoria si gioca a 2,40. Quote in equilibrio per Lorenzo Sonego, in campo oggi con Denis Shapovalov: per entrambi il passaggio al turno successivo è visto a 1,90.

Nel tabellone femminile la grande favorita è la polacca Iga Swiatek, attuale numero uno del ranking Wta: per lei il titolo vale 2,50 la posta su Snai, mentre sono distanti Simona Halep, Paula Badosa e Ons Jabeur, proposte per il successo a 10. Poche speranze per l'Italia: il titolo a Camila Giorgi paga ben 100 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password