Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/08/2021 alle ore 19:02

Altri sport

14/05/2021 | 10:15

Tennis, Internazionali d'Italia: Sonego cerca un'altra impresa contro Rublev. Nadal verso il decimo titolo

facebook twitter pinterest
Tennis Internazionali d'Italia: Sonego cerca un'altra impresa contro Rublev. Nadal verso il decimo titolo

ROMA - Dopo l'impresa per cuori forti contro Dominic Thiem, Lorenzo Sonego è costretto a scalare un'altra montagna, altrettanto ripida, agli Internazionali BNL d'Italia. Nei quarti di finale, infatti, il torinese proverà a smentire i bookie contro Andrey Rublev: secondo i betting analyst di 888sport.it, infatti, il successo di Sonego è dato a 3,80. Solamente a 1,27 si gioca il passaggio in semifinale del russo, il quale ha vinto l'unico precedente nella finale di Vienna 2020 (6-4 6-4). Anche a distanza di mesi si va verso un 2-0 per il moscovita, dato a 1,82. Oltre a ribaltare i bookmaker, Lorenzo vuole riscrivere la recente storia tricolore al Foro Italico: è dal 2007, l'anno di Filippo Volandri, che un italiano non si spinge fino al penultimo atto. 

I primi due giocatori del seeding non dovrebbero tradire le attese, a partire da Rafael Nadal. Il maiorchino sfida da favorito il recente vincitore di Madrid, Alexander Zverev, con una quota di 1,40. Il tedesco, che proprio una settimana fa ha messo ko lo spagnolo, è dato a 2,95. Leggermente più basse le probabilità di Novak Djokovic che in ogni caso può contare sui favori dei bookie, a 1,61 contro Stefanos Tsitsipas. Quest'ultimo, giustiziere di Berrettini ai quarti, si gioca a 2,33. 

Rafael Nadal rimane l'indiscusso favorito per il titolo. Sarebbe il decimo trionfo per il campione iberico, quotato a 2,50. Segue lo stesso Djokovic: il bis dopo il successo nel 2020 paga 4 volte la posta. C'è invece poco, pochissimo spazio per Lorenzo Sonego: il primo trofeo Masters 1000 del piemontese è offerto a 51,00. Più speranze sono conferite alle racchette di Stefanos Tsitsipas (5,00), Andrey Rublev (7,00) e Alexander Zverev (7,00). 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password