Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Altri sport

10/05/2021 | 12:30

Tennis, Internazionali d'Italia: per Berrettini esordio in discesa dopo la finale di Madrid. I bookie puntano anche su Sonego

facebook twitter pinterest
Tennis Internazionali d'Italia: per Berrettini e Sonego esordio in discesa a Roma

ROMA - Da Madrid a Roma, con una dose carica di fiducia grazie alla recente, nonché prima, finale in carriera in un Masters 1000. Sulle spalle di Matteo Berrettini, dopo l'atto conclusivo perso solo in tre set tirati con Zverev in Spagna, ci sono tutti i presupposti per fare bene anche nel torneo di casa. Agli Internazionali BNL d'Italia, i bookie parlano a favore del romano sin dall'esordio, opposto a Nikoloz Basilashvili: un primo turno che non dovrebbe riservare grossi pericoli vista la quota di 1,28 proposta da 888sport.it. La sorpresa del georgiano, numero 30 del ranking Atp, è offerta invece a 3,75. Berrettini è avanti 2-1 nei precedenti, essendosi aggiudicato l'ultimo scontro diretto sull'erba di Halle nel 2019. 

Nella giornata di martedì scende in campo Lorenzo Sonego, anche lui da favorito nonostante la differenza di ranking con il suo avversario: il successo ai danni di Gael Monfils (numero 15 del mondo) è dato a 1,27. Per il francese, vittorioso a 3,80 secondo i bookie, si tratta del ritorno in campo a distanza di circa 3 mesi. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password