Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2021 alle ore 19:02

Altri sport

12/05/2021 | 10:15

Tennis, Internazionali d'Italia: quota rasoterra per Berrettini contro Millman. Nadal rimane il favorito per il titolo

facebook twitter pinterest
Tennis Internazionali d'Italia: quota rasoterra per Berrettini contro Millman. Nadal rimane il favorito per il titolo

ROMA - Matteo Berrettini continua a sognare al Foro Italico e spera in un cammino analogo, o addirittura più glorioso, di quello di Madrid. Dopo l'esordio in rimonta su Basilashvili, c'è un altro ostacolo nettamente alla portata del romano: i betting analyst di 888sport.it, infatti, danno fiducia all'azzurro quotando la sua vittoria a 1,17, mentre l'eliminazione si assesta su una quota di 5,30. I due non si sono mai affrontati, ma il momento di forma e il ranking (33 posizioni di differenza) lasciano pochi dubbi. Ci sono inoltre buone chance che il padrone di casa chiuda in due set, risultato offerto a 1,56. 

Nella giornata odierna, torna in campo anche Stefano Travaglia per il secondo turno. L'ascolano è invece costretto a ribaltare i pronostici che lo vedono inseguire Denis Shapovalov: la vittoria del canadese si assesta sull'1,44, mentre la sorpresa dell'azzurro è data a 2,95. 

Per il titolo non cambiano più di tanto le quotazioni del principale favorito. Rafael Nadal rimane davanti a tutti per i bookmaker: il decimo titolo a Roma si gioca a 2,40, seguito dal bis di Novak Djokovic (vincitore nel 2020) a 4,25. L'italiano con più probabilità di vincere al Foro Italico, 45 anni dopo Adriano Panatta, è Jannik Sinner (a 23,00), impegnato proprio contro Nadal al secondo round. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password