Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2022 alle ore 20:40

Altri sport

05/05/2022 | 10:25

Tennis, Masters 1000 Madrid: Sinner favorito in quota contro Auger Aliassime, Musetti a caccia dell'impresa con Zverev

facebook twitter pinterest
Tennis Masters 1000 Madrid: Sinner favorito in quota conto Auger Aliassime Musetti cerca l'impresa con Zverev

ROMA - Jannik Sinner sfida Felix Auger Aliassime per guadagnarsi i quarti di finale al Masters 1000 di Madrid, ma non solo: il tennista altoatesino insegue il ritorno nella top 10 del ranking ATP, al momento chiusa proprio dal canadese in decima posizione. Una missione non impossibile per l'azzurro con i betting analyst di Sisal che vedono favorito proprio Sinner, al momento dodicesimo nella classifica maschile, con il suo successo che vale 1,50 volte la posta. La vittoria di Auger Aliassime si gioca invece a 2,50. L'esito più probabile del match è la vittoria in due set per Sinner, a quota 2,25, mentre l'1-2 sempre in favore dell'italiano vale 3,75 la posta, con il 2-0 per Aliassime a 4,25.

Match sulla carta molto più complicato per Lorenzo Musetti, impegnato nella sfida con Alexander Zverev: Il tennista tedesco, attuale numero 3 del ranking, è quotato vincente a 1,25, mentre il successo del giovane carrarese paga 4 volte la posta.

Nelle quote antepost il favorito resta Rafael Nadal a 3,75, seguito da Carlos Alcaraz a 4 e Novak Djokovic a 4,50. Il titolo a Sinner vale 16 volte la posta, mentre il successo finale di Musetti si gioca a 50.

RED/Agipro

Foto Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password