Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:00

Altri sport

31/05/2021 | 09:57

Tennis, Nadal verso il 14° titolo al Roland Garros: solo Djokovic e Tsitsipas lo impensieriscono. Lontana l'impresa di Sinner

facebook twitter pinterest
Tennis Nadal verso il 14° titolo al Roland Garros: solo Djokovic e Tsitsipas lo impensieriscono. Lontana l'impresa di Sinner

ROMA - C'è un solo re a Parigi e si va verso la conferma del trono. Rafael Nadal parte a dir poco davanti a tutti al Roland Garros, secondo Slam dell'anno che culminerà con la finale del 13 giugno. Appare quasi una formalità che ci sia anche il maiorchino, a 1,60, ma gli esperti di SNAI credono soprattutto al 14° trofeo della carriera in Francia: il 21° major di 'Rafa' è offerto a 1,85. Alle sue spalle c'è il vuoto, se non fosse per Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic, quotati rispettivamente a 5,00 e 5,50. Insegue da più lontano Alexander Zverev (15,00). 

Non sembra ancora giunta la volta per un azzurro negli Slam. Almeno questo dicono le quote con l'impresa di Jannik Sinner che paga 50 volte la posta giocata. Tra gli italiani ha meno gettoni a disposizione Matteo Berrettini, a 75,00, per non parlare di Fabio Fognini, dato a 200,00. Lo Slam transalpino vede il ritorno in campo anche di Roger Federer dopo l'opaco ko di Ginevra contro Andujar: il secondo French Open della carriera dello svizzero si assesta sul 65,00. 

Oggi, lunedì 31 maggio, è giornata d'esordio per lo stesso Sinner. Per i bookmaker l'azzurro al secondo turno è proposto a una quota rasoterra: si gioca a 1,10 contro il francese Pierre Hugues Herbert, il quale è dato invece a 6,75. Medesime quotazioni per il debutto di Federer contro l'uzbeko Denis Istomin, che non dovrebbe rappresentare una grossa minaccia. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password