Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2023 alle ore 16:50

Altri sport

01/06/2023 | 10:36

Tennis, Roland Garros: Musetti e Fognini vedono gli ottavi di finale, Sonego cerca l’impresa contro Rublev

facebook twitter pinterest
Tennis Roland Garros: Musetti e Fognini vedono gli ottavi di finale Sonego cerca l’impresa contro Rublev

ROMA - Un inizio di Roland Garros davvero di livello quello di Lorenzo Musetti, reduce da due convincenti vittorie - senza perdere un set - nei primi turni e alla ricerca della seconda qualificazione negli ottavi di finale del torneo. L’azzurro se la vedrà con Cameron Norrie, che lo precede in classifica, ma per gli esperti di Scommessemania prevale nettamente il colpo dell’italiano, a 1,56, quota che sale a 1,58 su Betflag contro il successo del britannico offerto tra 2,29 e 2,35.

Molto bene anche l’avvio di Fabio Fognini, con l’esperto ligure che sogna il ritorno tra i migliori 16 dello slam parigino. L’ex numero 1 d’Italia se la vedrà con l’austriaco Sebastian Ofner, con i favori del pronostico: si gioca infatti a 1,68 il successo di Fognini mentre sale a 2,06 il trionfo dell’avversario.

Impresa molto più complessa invece per Lorenzo Sonego. Il tennista torinese sarà impegnato nel terzo turno contro Andrey Rublev, numero 7 del seeding, favorito a 1,30 contro il 3,45 dell’italiano, capace però di vincere l’unico precedente su terra battuta, nei quarti finali degli Internazionali d’Italia 2021.

EMT/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password