Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/06/2022 alle ore 20:35

Altri sport

23/05/2022 | 13:03

Tennis, Roland Garros: Sinner e Sonego vedono il secondo turno, in quota Musetti cerca l'impresa contro Tsitsipas

facebook twitter pinterest
Tennis Roland Garros: Sinner e Sonego vedono il secondo turno in quota Musetti cerca l'impresa

ROMA - Un esordio sulla carta agevole per Jannik Sinner, che nel primo turno del Roland Garros affronta Bjorn Fratangelo e cerca il passaggio alla seconda sfida senza un eccessivo dispendio di energie. I betting analyst di Stanleybet.it vedono a 1,06 la vittoria dell'altoatesino, mentre un successo dello statunitense vale 7,80 la posta.Le quote, inoltre, spingono verso lo 0-3 di Sinner, proposto a 1,57, mentre l'1-3 si gioca a 3,45. Un successo al quinto set è invece visto a 7,80.

Anche per Lorenzo Sonego il primo turno non dovrebbe nascondere insidie: il tennista torinese, messo di fronte a Peter Gojowczyk, vede la vittoria a 1,06, con il tedesco vincente offerto a 8,20. L'azzurro può provare a chiudere la pratica in tre set per sprecare meno energie possibile: questa opzione nel set betting si gioca a 1,53. 

Esordio quasi proibitivo, invece, per Lorenzo Musetti: il giovane carrarese, contrapposto a Stefanos Tsitsipas, parte nettamente sfavorito e vede una possibile impresa a 7,80. Bassa, invece, la quota del successo del tennista greco, fissata a 1,06. Match complicato anche per Giulio Zeppieri, arrivato nel tabellone principale dopo aver superato le qualificazioni: una vittoria contro Hubert Hurkacz è vista a 5,40, mentre il successo del polacco si gioca a 1,13. E' invece partita aperta per Marco Cecchinato, semifinalista nell'edizione 2018 del Roland Garros: contro Pablo Andujar il tennista siciliano è offerto vincente a 1,90, mentre lo spangolo appare leggermente favorito a 1,84.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password