Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Altri sport

13/04/2021 | 16:15

Tennis, Sinner cerca l'impresa contro Djokovic a Montecarlo: strada in salita per l'azzurro contro il numero uno al mondo

facebook twitter pinterest
Tennis Sinner cerca l'impresa contro Djokovic a Montecarlo: strada in salita per l'azzurro contro il numero uno al mondo

ROMA - Jannik Sinner prenota l'appuntamento con la storia a Montecarlo. Domani, mercoledì 14 aprile, il prodigio azzurro sfida per la prima volta Novak Djokovic, ma serve un'impresa contro il leader della classifica Atp e del seeding monegasco. Gli esperti di 888sport.it offrono la vittoria del serbo a 1,37, mentre il successo di Sinner si presenta a 3,10. Nessun precedente ufficiale tra i due, che però giocarono un set a fine gennaio in un'esibizione ad Adelaide: si impose Djokovic per 6-3, ma rimane un riferimento poco indicativo. 

Dà invece molte indicazioni il primo turno superato da Sinner, in completa gestione contro il regolare spagnolo Albert Ramos-Vinolas in due parziali. Contro Nole è più probabile che il match si concluda in due set, a 1,52, piuttosto che in tre (2,50). Il risultato con quota più bassa è il 2-0 a favore del serbo, a 2,04, pur trattandosi del suo primo incontro in stagione su terra rossa. 

Torna in campo mercoledì anche Fabio Fognini, il detentore del titolo conquistato due anni fa. Il ligure appare ampiamente favorito contro l'australiano Jordan Thompson, che non fa della terra battuta la sua superficie favorita: 'Fogna' si gioca a 1,23, contro il 4,30 del suo avversario. Ancor più squilibrata sulla carta la sfida che vede impegnato Rafael Nadal contro l'argentino Federico Delbonis: l'affermazione al debutto del maiorchino, a caccia del dodicesimo titolo a Montecarlo, è a 1,06. Il miracolo del sudamericano paga invece 10 volta la posta giocata. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password