Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Altri sport

22/04/2021 | 10:43

Tennis, Sinner ritrova Bautista Agut a Barcellona: precedenti favorevoli all'italiano, i bookmaker puntano sull'azzurro

facebook twitter pinterest
Tennis Sinner ritrova Bautista Agut a Barcellona: i bookmaker credono nell'azzurro avanti 2 0 nei precedenti

ROMA - Per la terza volta nel giro di poco più di un mese, Jannik Sinner incrocia il proprio cammino con Roberto Bautista Agut, che ormai inizia a vedere nell'azzurro una vera e propria bestia nera. Nel terzo turno di Barcellona, in programma oggi, lo spagnolo deve ribaltare anche le quote degli esperti di Stanleybet.it, i quali pongono l'altoatesino leggermente avanti, a 1,76. Il tabù Sinner per il padrone di casa si rompe a 1,99 dopo i ko subiti a Dubai e a Miami. In entrambi i casi la contesa si è archivata al terzo parziale: ciò nonostante i bookie riprongono questa ipotesi a 1,95, contro l'1,45 di due set totali complessivi. 

Torna in campo anche Rafael Nadal, proposto a una quota rasoterra contro Kei Nishikori, lontano dagli standard di qualche anno fa: il maiorchino è dato ai quarti di finale a 1,07, mentre l'impresa del giapponese - la terza della carriera contro il numero 3 al mondo - è offerta a 7,40. 

Per il titolo lo stesso Nadal rimane ampiamente avanti a tutti, nonostante la sofferenza dell'esordio contro il bielorusso Ivashka (ha concesso un set). Il dodicesimo successo di Rafa a Barcellona si gioca a 1,70. Seguono Stefanos Tsitsipas, a 4,00, e Andrey Rublev a 5,50. Jannik Sinner fa parte del gruppo degli 'inseguitori' con il terzo titolo della carriera che va a concretizzarsi a 15,00. Stessa cifra per Felix Auger-Aliassime e Diego Schwartzman. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password