Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2017 alle ore 12:31

Altri sport

14/07/2017 | 11:56

Tennis, Wimbledon: su Sisal Matchpoint vittoria di Federer a 1.33

facebook twitter google pinterest
Tennis Wimbledon Sisal Matchpoint

ROMA - Wimbledon si avvia alle battute finali e, nel tabellone maschile, tra i favoriti alla vittoria è rimasto solo King Roger Federer, che sale di diritto al primo posto nelle preferenze dei bookmaker. Tra infortuni e sconfitte, il torneo di tennis più prestigioso del mondo ha visto le dipartite di Nadal, Djokovic, Murray - campione in carica - e Wawrinka, dando così la possibilità allo svizzero di aggiudicarsi l’ottavo Wimbeldon e diventare il tennista che ne ha vinti di più nella storia. Per arrivare in finale però, lo svizzero deve prima superare in semifinale Tomas Berdych e, per gli esperti di Sisal Matchpoint, ha la strada in discesa: la vittoria di Federer è infatti proposta a 1.12, vale invece sei volte e mezzo la posta l’impresa del ceco. Sicuri anche gli scommettitori, il 96% ha puntato sulla vittoria dello svizzero. Federer è anche il favorito indiscusso per la vittoria del torneo, sia per i bookie che lo quotano a un popolare 1.33, che per gli scommettitori, con il 40% delle giocate raccolte.

Tra le donne invece, a contendersi il titolo saranno Venus Williams, testa di serie numero 10, e Gabrine Muguruza, numero 15, in un vero e proprio scontro generazionale. Sui campi di Church Road, la Williams ha vinto già cinque volte ed è alla sua nona finale. La spagnola però, ha chiuso la pratica Rybarikova 6-1, 6-1 in semifinale, mostrando uno stato di forma strepitoso. Il pronostico è molto equilibrato e incerto, leggermente avanti la Muguruza a 1.80, a 2 la statunitense. Incertezza anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 18% ha scelto la Muguruza, il 13% crede invece nella vittoria di Venus Williams.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ciclismo mondiali crono scommesse

Mondiali Ciclismo: Dumoulin, quota d’oro nella crono

19/09/2017 | 15:51 ROMA - Ha saltato la Vuelta per preparare al meglio i mondiali di Bergen. Domani Tom Dumoulin, dopo l’oro conquistato nella crono a squadre, proverà a replicare il successo in quella individuale. I 31 chilometri del percorso...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password