Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:02

Altri sport

19/03/2024 | 16:35

Tennis, a Miami senza Djokovic sarà Alcaraz contro Sinner. Carlos guida l'antepost a 3,05 poi Jannik a 3,45 su Snai

facebook twitter pinterest
Tennis a Miami senza Djokovic sarà Alcaraz contro Sinner. Carlos guida l'antepost a 3 05 poi Jannik a 3 45 su Snai

ROMA - Jannik Sinner ci riprova. Dopo la sconfitta in semifinale contro Carlos Alcaraz a Indian Wells, la sfida tra l'azzurro e lo spagnolo si sposta a Miami, sede del secondo Masters 1000 della stagione in cui Sinner lo scorso anno raggiunse la finale battendo proprio Alcaraz in semifinale, prima di cedere nell'atto decisivo a Daniil Medvedev. A differenza di Indian Wells, a Miami mancherà Novak Djokovic, che non scenderà in campo in Florida: per questo, Alcaraz e Sinner sono rispettivamente la testa di serie numero 1 e 2, potendosi quindi affrontare solo in finale. Carlos guida le quote antepost a 3,05, seguito da Sinner a 3,45. Staccatissimo Medvedev, finalista a Indian Wells e campione in carica a Miami, in lavagna a 6,75, con Zverev a 15.

Torna Berrettini - Il Masters 1000 di Miami segna il ritorno nel circuito maggiore di Matteo Berrettini, tornato in campo la scorsa settimana nel Challenger di Phoenix, dove è arrivato fino alla finale persa contro il portoghese Nuno Borges. Un trionfo di Berrettini – che esordirà contro Murray – paga 125 volte la posta. Lorenzo Musetti, diventato papà da pochi giorni, si gioca invece a 250 come altri italiani: Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego e Luciano Darderi.

Donne - Nel torneo femminile è la polacca Iga Swiatek a guidare le quote antepost, a 2,25; seguono la kazaka Elena Rybakina a 4,00 e l'americana Coco Gauff a 7,00. A 10 la bielorussa Aryna Sabalenka, scossa dalla tragica scomparsa del compagno Konstantin Koltsov avvenuta nelle scorse ore. Jasmine Paolini a 100 la prima delle italiane.

RED/Agipro

 

Foto credits - Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password