Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Altri sport

04/05/2021 | 09:33

Tennis, derby Berrettini-Fognini a Madrid: i bookie puntano sul romano. Per Sinner esordio in discesa

facebook twitter pinterest
Tennis derby Berrettini Fognini a Madrid: i bookie puntano sul romano. Per Sinner quota rasoterra all'esordio

ROMA - A Madrid splende il tricolore nella giornata di martedì 4 maggio. Scendono in campo ben quattro azzurri, tra cui un derby, nel Masters 1000 sulla terra rossa spagnola. Nel pomeriggio si trovano opposti il numero uno e il numero due d'Italia, Matteo Berrettini contro Fabio Fognini: gli esperti di 888sport.it non hanno dubbi e vedono nettamente favorito il romano, a 1,30, fresco vincitore del torneo di Belgrado. C'è da rincorrere per il ligure, vincitore all'esordio contro lo spagnolo Taberner e offerto a 3,55. Dalla sua parte, Fognini può vantare il successo nell'unico precedente con il connazionale, pur essendo datato 2017 (6-1 6-3 agli Internazionali). Sulla carta ha meno problemi Jannik Sinner. Il prodigio altoatesino debutta contro lo spagnolo Guido Pella: l'accesso al secondo turno è dato solamente a 1,09, mentre l'impresa dell'argentino, che ben si adatta alle superfici lente, paga 8 volte la posta giocata. 

In campo per l'Italia, da sfavorito, anche Marco Cecchinato. Il siciliano ha superato le qualificazioni ed è stato sorteggiato con lo spagnolo Roberto Bautista-Agut: quest'ultimo può contare sulla fiducia dei bookie che lo offrono a 1,28. La sorpresa dell'azzurro è data a 3,70. Da segnalare inoltre, tra i match più interessanti, lo scontro generazionale tra Rafael Nadal e il classe 2003 Carlos Alcaraz anche se è ancora presto per pensare a un passaggio di testimone in Spagna. Per questo il maiorchino si assesta su una quota rasoterra, di 1,08. Paga 9 volte la posta il miracolo del diciassettenne di Murcia. 

Il favorito per il titolo, neanche a dirlo, rimane Rafael Nadal a 2,15, seguito da colui che ha sconfitto nella finale di Barcellona, Stefanos Tsitsipas (4,00). Con l'assenza di Novak Djokovic c'è qualche piccola speranza per Dominic Thiem, posto a 8,00. L'Italia invece è lontana dal pensare di alzare al cielo un titolo 'Mille': Jannik Sinner è quello con più chance, a quota 19,00. Insegue Matteo Berrettini a 41,00. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password