Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Altri sport

14/04/2021 | 17:21

Montecarlo, per Fognini due sconfitte negli ultimi due incroci con Krajinovic: ma per i bookmaker può farcela

facebook twitter pinterest
Tennis per Fognini c'è l'ostacolo Krajinovic a Montecarlo: i bookmaker credono nei quarti dell'azzurro

ROMA - Fabio Fognini tiene alto il tricolore a Montecarlo, approda agli ottavi e prosegue la sua striscia di vittorie consecutive (otto) nel Principato. Dopo la netta affermazione sull'australiano Jordan Thompson, il cammino dell'azzurro domani si intreccia con quello di Filip Krajinovic: gli esperti di PlanetWin365 vedono un match equilibrato con leggera preferenza per il taggiasco, dato a 1,80 contro l'1,98 del serbo.

A parte una lontana vittoria di Fognini in un Challenger del 2012, a livello Atp si contano due precedenti, entrambi favorevoli a Krajinovic: l'ultimo piuttosto recente, datato 2019, quando l'italiano perse in due set sul cemento di Basilea. Fognini dalla sua parte può vantare un feeling d'eccezione con Montecarlo: il ligure infatti difende il titolo conquistato nel 2019 (l'anno scorso non si giocò) e dopo il forfait della testa di serie numero due, Daniil Medvedev, può contare su uno spicchio di tabellone piuttosto favorevole. 

Nella parte alta del tabellone invece sembra avere strada spianata Novak Djokovic, almeno per il terzo turno, in programma domani: Nole, che ha battuto nettamente Jannik Sinner, parte a dir poco favorito contro l'inglese Daniel Evans, a 1,07. L'impresa del britannico paga 8 volte la posta. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password