Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 13:49

Altri sport

05/09/2019 | 12:39

US Open, Berrettini conquista la semifinale: la finale dell’Azzurro a 10,00 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
US Open Berrettini Sisal Matchpoint

ROMA - Continua il sogno di Matteo Berrettini agli Us Open. L’Azzurro è il 2° giocatore a qualificarsi in una semifinale 42 anni dopo Corrado Barazzutti e il primo in assoluto a farlo sul cemento. Il romano ha battuto ai quarti di finale Monfils, in un match ricco di colpi di scena, ora l’avversario da battere in semifinale è Rafa Nadal, n°2 del mondo e tre volte vincitore a New York, in una sfida del tutto inedita. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, il favorito d’obbligo è lo spagnolo, la cui vittoria vale appena 1.06, mentre il sogno di Berrettini di conquistare la finale si gioca a 10 volte la posta. Anche gli scommettitori puntano su Nadal, ma non sono in pochi a credere in un’altra impresa dell’azzurro: il 38% crede infatti che Berrettini possa conquistare la finale.
Fuori Djokovic e Federer, Nadal è naturalmente il grande favorito di questi US Open, dove va a caccia del 19° Major: è l'unico tra i quattro semifinalisti ad aver già disputato una finale Slam. La sua vittoria è la più probabile, a 1.30, mentre il sogno di Berrettini di vincere il primo Grande Slam in carriera è a 16.00. Prima di lui gli altri semifinalisti, Medvedev a 6.50 e Dimitrov, a 9.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tennis shanghai berrettin zverev quote scommesse

Tennis, Shanghai: Berrettini vola, in quota vede la finale

11/10/2019 | 17:45 ROMA - Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e domani sarà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password