Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 20:32

Altri sport

27/06/2022 | 15:26

Wimbledon 2022, le quote Betaland sorridono a Berrettini in vista dell’esordio contro Garín

facebook twitter pinterest
Wimbledon 2022 le quote Betaland sorridono a Berrettini in vista dell’esordio contro Garín

ROMA -Domani parte l’avventura di Matteo Berrettini a Wimbledon 2022. Il tennista romano cerca quell’impresa solo sfiorata nella passata estate, quando dopo una grande cavalcata non riuscì a superare l’ultimo ostacolo, Novak Djokovic, ancora una volta il grande favorito per il successo nel torneo. La vendetta perfetta è possibile, anche perché il sorteggio e il tabellone danno buone chance ai due di incrociarsi nella finale del 10 luglio.

Le quote antepost di Betaland su Wimbledon 2022 propongono il serbo – sei volte campione in Inghilterra – grande favorito a 1,85, con Berrettini seconda opzione a 7,00. La finale deve però essere raggiunta e l’azzurro deve concentrarsi sul prossimo avversario, il cileno Cristian Garín, che sulla carta non sembra avere molte possibilità sull’erba di Wimbledon. Nel testa a testa Berrettini è favorito sulla lavagna scommesse Betaland a quota 1,02 mentre Garín è proposto a 12.

Esordio in discesa per Nadal contro Cerundolo, per la quota di 1,03. Sempre domani Lorenzo Musetti rischia a quota 5,20 contro Taylor Fritz, mentre è sfida quasi alla pari tra Sonego e Kudla. Jannik Sinner è invece favorito a 1,32 contro Stan Wawrinka. 

Nel torneo femminile Camila Giorgi punta a partire al meglio e le premesse sono buone considerando la quota di 1,30 in vista della sfida contro Magdalena Frech.

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi/Fioriti Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password