Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 alle ore 20:45

Altri sport

13/07/2023 | 14:25

Wimbledon 2023: Sinner cerca la finale. Quota 4.90 su Betaland contro Djokovic

facebook twitter pinterest
Wimbledon 2023: Sinner cerca la finale. Quota 4.90 su Betaland contro Djokovic

ROMA - Grazie alla vittoria contro Roman Safiullin, Jannik Sinner centra la semifinale a Wimbledon 2023: l’altoatesino diventa così il decimo italiano a raggiungere questo traguardo in un Major e domani pomeriggio (venerdì 14 luglio alle 14:30) si giocherà un altro obiettivo storico contro, purtroppo, Novak Djokovic, il più difficile degli avversari.

Il tennista di San Candido ha l’occasione di vendicare Matteo Berrettini, che nel 2021 perse la finale proprio contro il serbo e in questi due anni Djokovic non è di certo diventato un avversario meno temibile. Il campione cerca la terza vittoria stagionale, dopo l'Australian Open e il Roland Garros, e il quinto successo di fila a Wimbledon, statistiche che fanno paura e che per forza di cose rendono il serbo grande favorito in vista della gara di domani. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno Sinner vincente a 4.90, mentre la vittoria di Djokovic è a 1.17. Tra i risultati che potrebbero lanciare l'italiano verso la finale il 3-1 è a 15.00 volte la posta.

Sempre domani si giocherà l'altra semifinale tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Lo spagnolo ha eliminato Berrettini agli ottavi e può essere considerato la vera alternativa a Djokovic per il titolo: le quote sono un po' più equilibrate anche se Alcaraz è favorito a 1.36, mentre Medvedev cerca il colpo a quota 3.10.

RED/Agipro

Foto credits Carine06 CC BY-SA 2.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password