Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

20/06/2022 | 14:50

Wimbledon, Berrettini sfida il favorito Djokovic: il trionfo a quota 7,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Wimbledon Berrettini Djokovic Betaland

ROMA - Già al via le qualificazioni e le Quote Wimbledon 2022, il più antico torneo di tennis al mondo, dominato negli ultimi anni da Novak Djokovic. Il campione in carica punta alla settima vittoria nell’unico Slam sull’erba, per provare così ad avvicinarsi a Roger Federer (8 successi in carriera).

I pronostici della vigilia sono a favore del serbo, ma c’è un italiano a minacciare la leadership di Djokovic. Matteo Berrettini cerca vendetta dopo la finale persa nella passata edizione e qualche chance di spuntarla ce l’ha: sulla lavagna scommesse antepost di Betaland, in vista della finale del 10 luglio, Djokovic è il primo nome per il successo a quota 1,85, con Berrettini – fuori dalla Top 10 del Ranking ATP nonostante la recente vittoria al Queen’s di Londra – seconda opzione a 7,00 volte la posta. Il romano può quindi sfruttare la sua abilità su una superficie che esalta le sue caratteristiche e che gli permette di essere davanti a tennisti piazzati meglio nel ranking.

Berrettini ad esempio è messo meglio nei pronostici rispetto a Rafael Nadal (quota 8,00) e a Carlos Alcaraz (10,00), quarto e settimo nella classifica internazionale, mentre Felix Auger-Aliassime (17,00) e Hubert Hurkacz (18,00) sono considerati possibili sorprese. Piuttosto staccati invece gli altri italiani. Jannik Sinner cerca un’impresa a 150 volte la posta, Lorenzo Musetti si gioca addirittura a 500. Quota 1000 per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password