Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

27/07/2022 | 13:13

World League pallanuoto: Italia favorita in finale contro gli USA. Quota 1,79 su Betaland

facebook twitter pinterest
World League pallanuoto: Italia favorita in finale contro gli USA. Quota 1 79 su Betaland

ROMA - Vendetta riuscita. Nella World League di pallanuoto gli Azzurri battono la Spagna dimenticando così i Mondiali sfumati ai rigori. A Strasburgo la squadra di Campagna supera quello che poteva essere l’avversario più insidioso (e lo è stato visto che la semifinale è finita con il successo per 9-8 dell’Italia) e raggiunge la finale: difesa e ritmo alto sono state le carte vincenti del Settebello, che questa sera alle 20:00 ha la grande occasione di conquistare quel trofeo che ancora manca in bacheca.

L’ultimo ostacolo sono gli Stati Uniti, senza dubbio da rispettare, ma sulla lavagna scommesse di Betaland gli Azzurri sono nettamente favoriti. Per quanto riguarda i pronostici 1X2 i nordamericani sono proposti vincenti a 2,60, quota più alta rispetto a quella legata al successo dell’Italia, bancata campione a 1,79.

Per quanto riguarda le altre sfide che assegneranno le posizioni meno nobili del torneo, l’Australia (a 1,14) non dovrebbe avere problemi con il Canada. La gara tra Montenegro e Serbia vede i secondi favoriti a 1,83, mentre la Spagna a 1,56 non dovrebbe avere troppi problemi a superare la Francia.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons- CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password