Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/04/2020 alle ore 15:04

Altri sport

23/01/2020 | 17:30

Australian Open: Fognini e Pella alla pari per un posto negli ottavi

facebook twitter google pinterest
australian open tennis fognini pella

ROMA - Fabio Fognini sogna di approdare nuovamente agli ottavi di finale degli Australian Open dopo averli raggiunti nel 2014 e nel 2018. L'azzurro si troverà di fronte l'argentino Guido Pella, attuale numero 25 della classifica ATP.

Un incontro non semplice per il tennista ligure visto che, secondo i betting analyst di Snai, le quote per il successo sono praticamente alla pari: sia Fognini che Pella sono quotati a 1,90.

Tra i due, che non si affrontano da tre anni, si tratterà del quarto confronto diretto con il tennista di Bahia Blanca in vantaggio per 2 a 1 nei confronti di Fognini che, tra l'altro, ha vinto l'unico match in Coppa Davis.

Nonostante la differenza di classifica, l'italiano è al 12 posto del ranking mondiale, il match appare equilibratissimo: i quotisti Snai, infatti, ipotizzano come risultato più probabile il 3-1 quotato, per entrambi, a 4,50.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

coronavirus europei nuoto

Coronavirus, rinviati i Campionati europei di nuoto a Budapest

20/03/2020 | 15:00 ROMA - I Campionati europei di nuoto, nuoto di fondo, tuffi e nuoto sincronizzato in calendario dall'11 al 24 maggio a Budapest in Ungheria saranno posticipati a seguito della pandemia dovuta al coronavirus. La federazione europea...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password