Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/03/2020 alle ore 19:01

Altri sport

29/01/2020 | 15:06

Australian Open: il primo Slam di Thiem è a 5,50

facebook twitter google pinterest
australian open thiem djokovic

ROMA - Dominic Thiem fa saltare il banco agli Australian Open eliminando il numero uno del mondo Rafa Nadal e volando in semifinale dove sfiderà Alexander Zverev, giustiziere, in quattro set, di Stan Wawrinka. Il tennista austriaco ha, così, vendicato la finale dello scorso anno al Roland Garros quando Nadal travolse l'attuale numero 5 del ranking. Thiem vede balzare le sue quotazioni secondo i betting analyst di Snai: il successo nei confronti di Zverev, nella semifinale in programma venerdì mattina, è dato a 1,53 rispetto al 2,55 con cui è quotato il tennista tedesco. Il risultato più probabile appare un secco 3-0 pagato a 3,45 mentre un trionfo al quinto set sempre per Thiem è quotato a 6,25.

L'eliminazione del fenomeno di Manacor ha cambiato notevolmente anche le quote per il successo finale nell'Australian Open. Nole Djokovic, che domani mattina affronterà Federer nella prima semifinale, è sempre il grande favorito secondo gli analisti di Snai con una quota di 1,40. Alle sue spalle, però, ora c'è proprio Thiem il cui primo successo in uno Slam pagherebbe cinque volte e mezza la posta. Uguali, invece, le quote di Federer e Zverev dati entrambi a 10,00.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

coronavirus europei nuoto

Coronavirus, rinviati i Campionati europei di nuoto a Budapest

20/03/2020 | 15:00 ROMA - I Campionati europei di nuoto, nuoto di fondo, tuffi e nuoto sincronizzato in calendario dall'11 al 24 maggio a Budapest in Ungheria saranno posticipati a seguito della pandemia dovuta al coronavirus. La federazione europea...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password