Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2017 alle ore 20:44

Altri sport

08/03/2016 | 12:22

Betaland e Capo d’Orlando: uno spot web per promuovere il divertimento e il territorio

facebook twitter google pinterest
basket betaland scommesse spot

ROMA - Betaland e Capo d'Orlando unite dalla passione per il gioco e il divertimento. «Il divertimento prima di tutto» è il messaggio dello spot realizzato da Betaland per la sponsorship della squadra di pallacanestro. Un teaser della pubblicità sarà postato a partire dalle 13 di domani sul canale Youtube ufficiale di Betaland. Protagonisti: una comunità piccola ma dal cuore grande e un pallone da basket che inizia la sua storia rimbalzando sul lungomare. Per realizzare lo spot sono state coinvolte Capo d’Orlando e la sua gente, che di buon grado, con lo stesso animo con cui tifa per la sua squadra, è diventata una star della comunicazione. Betaland e Capo d'Orlando, due piccole realtà pronte a sfidare i titani del. «La prima - si legge in una nota -  frutto di una nuova e avvincente iniziativa partita poco più di un anno fa e oggi pronta a competere con i giganti del gaming; la seconda, espressione di una comunità che diede vita negli anni 70 a una squadra che oggi sfida orgogliosa nelle arene più importanti i colossi della pallacanestro italiana». La versione integrale dello spot, un vero e proprio cortometraggio, andrà on line il prossimo 16 marzo, in concomitanza con il lancio della nuova brand image e della campagna di comunicazione all'Enada di Rimini dove Betaland partecipa con uno stand di circa 300 metri quadrati. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ciclismo mondiali crono scommesse

Mondiali Ciclismo: Dumoulin, quota d’oro nella crono

19/09/2017 | 15:51 ROMA - Ha saltato la Vuelta per preparare al meglio i mondiali di Bergen. Domani Tom Dumoulin, dopo l’oro conquistato nella crono a squadre, proverà a replicare il successo in quella individuale. I 31 chilometri del percorso...

f1 singapore ferrari quote scommesse

F1: Ferrari ko a Singapore, il titolo a Hamilton vale 1,20

18/09/2017 | 09:25 ROMA - In pista è stata una giornata da dimenticare e in quota la rincorsa al titolo si fa decisamente in salita. La Ferrari paga a caro prezzo l’incidente che subito dopo il via del Gp di Singapore ha messo ko Sebastian...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password