Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:05

Altri sport

05/08/2016 | 10:13

Basket: un altro anno insieme per Betaland e Capo d'Orlando

facebook twitter pinterest
basket capo d'orlando betaland

ROMA - Oiaservice-Betaland ha confermato il secondo anno di sponsorizzazione di Capo d’Orlando, squadra di basket che gioca il campionato italiano di serie A. Una nuova stagione all’insegna del motto «Fun First», «con l’auspicio di nuove emozioni e successi» si legge in una nota diffusa oggi. Il connubio è stato consolidato qualche settimana fa con il challenge che ha portato Betaland, in partnership con gli studenti dello Ied di Milano, a consegnare alla società sportiva il nuovo kit gara di quest’anno. «Siamo molto orgogliosi della scelta fatta un anno fa – sottolinea Carmelo Mazza, ceo di Oiaservice – perché rispecchia la nostra filosofia: divertimento sano e pulito. Un obiettivo che ci siamo prefissati sin dal primo momento dell’avvio di questa nostra avventura, rafforzato dalla nostra rinnovata brand image e soprattutto confermato da una serie di strategie all’insegna del mercato regolamentato. Vedere il nostro logo associato a una squadra come Capo d’Orlando, sintesi di un territorio che esprime passione, tradizione e cultura, ci riempie di gioia e ci spinge a fare altro». E proprio in coerenza con lo spirito che ha caratterizzato l’attività di Oiaservice, nella promozione del gioco sano e pulito, sarà annunciata al più presto una iniziativa che vedrà Capo d’Orlando protagonista di una campagna di sensibilizzazione «che intendiamo diffondere in tutta Italia» conclude Mazza. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password