Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

04/10/2016 | 16:53

Basket, Serie A: su betaland.it Capo d'Orlando a 8,00 contro Venezia

facebook twitter pinterest
basket scommesse capo d'orlando

ROMA - Termina con la vittoria della Vanoli Cremona sul The Flexx Pistoia al PalaRadi e con quella del Banco di Sardegna Sassari su Varese, la prima giornata della Serie A di basket. Nonostante abbia perso, la Betaland Capo d’Orlando non ha deluso le aspettative nel match contro EA7 Emporio Armani Milano: con soli 6 punti di distacco, ha infatti reso la vita difficile ai campioni d'Italia che durante il primo quarto si sono trovati sotto di 9 punti e hanno rimontato solo nel terzo periodo visto la rimonta solo nel terzo periodo. Tredicesima al momento in classifica generale, la squadra siciliana è a quota 200,00 come vincente campionato e nei Testa a Testa di betaland.it vale 1,80 e sfida Pistoia a 1,90.
La seconda giornata è vicina e stavolta l'Orlandina affronterà l’Umana Reyer Venezia in trasferta: i veneti sono tra i favoriti per la vittoria dello scudetto (a 8,00) e sesti al momento in classifica generale: la vittoria è cosa loro secondo i quotisti che li danno a 1,20 contro i 4,20 degli ospiti. Nell'«1X2» si va a 1,45 per Venezia e a 8,00 per Capo d'Orlando, con la «X» a 3,50. L’handicap 9,5 vale per entrambe 1,85.
Sempre domenica è la volta dei milanesi dell’Olimpia in casa contro la Sidigas Avellino. Le quote di Betaland.it parlano chiaro: a 1,35 l’Olimpia è la favorita per la vittoria contro i campani, dati a 11,00 per questa seconda giornata di campionato. Handicap a 11,5 per il match dove i milanesi a 1,80 sono sempre davanti alla Sidigas, a 1,90. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password