Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2019 alle ore 21:01

Altri sport

26/03/2018 | 11:42

Formula 1: la doppietta di Vettel in Bahrain si gioca a 3.50 su betaland.it

facebook twitter google pinterest
betaland

ROMA - Testa bassa, piede sull’acceleratore e dritto dritto sul gradino più alto del podio. Inizia così la splendida stagione del mondiale di Formula 1 2018 per Sebastian Vettel e la sua “Loria”. Un sorpasso superbo, accompagnato da una super strategia del team Ferrari, che lascia a bocca asciutta la Mercedes e Lewis Hamilton.

Adesso si pensa al Bahrain, dove lo scorso anno fu proprio Vettel ad accaparrarsi la vittoria. Che sia la volta di una doppietta? La lavagna di betaland.it - si legge in una nota - rinnova la fiducia a Lewis Hamilton, quotato vincente a 1,90. Il rivale tedesco invece sta a 3.50, seguito da Valtteri Bottas a 6.50 e dal finlandese Raikkonen a 12.00.

Nonostante il quarto posto di Daniel Ricciardo e gli ottimi propositi dell’ambizioso Max Verstappen, la RedBull non ha buone chance per il prossimo GP, entrambi i piloti valgono 15,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Basket scommesse

Basket, Eurolega: Milano avanti contro lo Zalgiris

23/01/2019 | 17:02 ROMA - Sfida delicatissima in Eurolega per l'Olimpia Milano, reduce da tre ko consecutivi e in lotta per un posto nei play off. Le Scarpette Rosse, domani, affrontano in casa lo Zalgiris, che ha la stessa identica media fino a...

tennis nadal australian open

Tennis, Australian Open: super Nadal, la quota è da finale

23/01/2019 | 11:55 ROMA - All'Australian Open ha dimostrato di essere tornato ai suoi livelli, giocando un grande tennis anche su una superficie a lui poco congeniale e arrivando in semifinale senza perdere nemmeno un set. È per questo che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password