Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Altri sport

11/04/2016 | 18:00

Le “due ruote” dei BetalandShop: dalla MotoGp al ciclismo, in quota si apre la sfida

facebook twitter pinterest
betalandshop motogp

ROMA - Beffato in Argentina a pochi metri dal traguardo, e incredibilmente urtato anche ieri ad Austin. Per Andrea Dovizioso, fin qui Mister Sfortuna 2016 del Motomondiale, la prossima tuta dovrebbe comprendere un bersaglio sulla schiena. Proprio come lui, anche la sua quota nei BetalandShop si alza da terra e sale, anzi, si impenna a 30. Stessa cifra di Pedrosa, perché anche nei numeri esiste il fair play, lo stesso che ha dimostrato lo spagnolo quando è andato a sincerarsi delle condizioni dell’avversario.

E mentre c’è chi accusa le gomme falsare risultati e prestazioni, a beneficiare della bagarre sono ancora una volta Marquez e Lorenzo. Al primo si potrebbero ormai quasi attribuire d’ufficio i 25 punti in Texas: alla quarta vittoria sul circuito, Capitan America si prende il comando del mondiale con un bel distacco dagli inseguitori (quota in calo a 1.45), e forse dovrebbe imparare per l’occasione il balletto per la vittoria sfoggiato dal suo connazionale Rins quando ha tagliato il traguardo in Moto2. Per il secondo, il mondiale vale 4,00. Nessuna scusa stavolta per Valentino Rossi, passato ai saluti dopo solo 2 giri: per lui l’offerta sale a 5,50.


Altre leggende hanno gareggiato su due ruote nella giornata di domenica, stavolta senza motore. Arrivano dalla Parigi-Roubaix, a voler essere più precisi: 120 anni di storia in 27 settori di pavè che hanno visto sfiorire per un soffio il quinto trionfo di un eroico Tom Boonen. Il fiammingo chiude secondo, senza guanti, superato dall’australiano Haymann (a quota 40,00 il bis dell’impresa alla Amstel Gold Race) dopo aver dimostrato di saper dominare la corsa come nessun altro al mondo. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password