Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2022 alle ore 20:15

Altri sport

21/06/2022 | 14:18

Formula 1, Red Bull in fuga: Leclerc campione a quota 6,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
f1 ferrari leclerc sainz redbull verstappen perez

ROMA - La Red Bull prova la fuga in Formula 1. Dal Gp dell’Emilia Romagna dello scorso 24 aprile a quello del Canada dell’ultimo weekend, per 6 gare Verstappen e Perez si sono alternati sul primo gradino del podio, lasciando agli avversari le altre posizioni, e la classifica ora vede la scuderia di Christian Horner sempre più leader del mondiale.

Per quanto riguarda il campionato Costruttori la Red Bull (7 successi su 9 gran premi disputati) ora ha 304 punti contro i 228 della Ferrari e i 188 della Mercedes. Il margine di vantaggio comincia ad essere importante e sulla lavagna antepost di Betaland la vittoria del Mondiale da parte della Red Bull vale ora quota 1,20. A Maranello c’è ancora fiducia, i giochi sono ancora aperti, ma la rimonta delle Rosse è un’opzione che vale quota 4,50.

La situazione non è molto diversa per quanto riguarda la Classifica Piloti. Con la vittoria in Canada Verstappen si è portato a 175 punti, per un buon distacco rispetto al compagno di scuderia Perez (129) e a Leclerc (126). Il ferrarista riuscirà nella rimonta? Senza dubbio c’è tempo per cambiare le sorti del campionato, ma il monegasco deve cercare una piccola impresa che vale 6,00 volte la posta, con Verstappen lanciato verso la conferma a quota 1,18.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password