Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/05/2022 alle ore 20:34

Altri sport

29/03/2022 | 13:10

Formula 1, Hamilton in crisi: la sua Mercedes a quota 18 su Betaland per la vittoria in Australia

facebook twitter pinterest
f1 gp australia mercedes hamilton ferrari leclerc. sainz

ROMA - Il podio nel GP del Bahrain, ma con quasi dieci secondi di ritardo rispetto alla Ferrari di Leclerc, e un punto in Arabia Saudita, con 73 secondi in più rispetto a Verstappen, grande rivale della passata stagione: Hamilton dopo essere stato grande protagonista negli ultimi anni sembra in grande sofferenza.

Nella seconda gara in particolare l’inglese della Mercedes ha potuto solo osservare a distanza di sicurezza il testa a testa tra i due talenti più giovani che stanno dominando la scena e finora nella classifica piloti è dietro persino al compagno di squadra Russell. Solo una falsa partenza o Hamilton rischia davvero di vivere una stagione anonima?

L’allarme sulla crisi Hamilton-Mercedes arriva anche dai pronostici dei bookmaker e sulla lavagna scommesse di Betaland il vicecampione del mondo è staccato parecchio rispetto ai favoriti in vista del Gran Premio d’Australia.

C’è tempo per sistemare qualcosa in vista della gara di domenica 10 aprile, ma per ora il successo di Hamilton è proposto addirittura a quota 18. A giocarsi la vittoria dovrebbero essere ancora Max Verstappen (a 2,20) e Charles Leclerc (a 2,25). Davanti ad Hamilton anche Carlos Sainz a 12,00 e Sergio Perez a 15,00.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Jen Ross CC BY-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password