Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2022 alle ore 20:40

Altri sport

07/07/2022 | 15:00

F1, Gp d'Austria: il riscatto di Leclerc a quota 3,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
f1 gp austria verstappen leclerc sainz perez hamilton russell

ROMA - Silverstone, tra la gioia per la prima vittoria di Carlos Sainz e la delusione di Charles Leclerc per le scelte strategiche della Ferrari, è alle spalle. La Rossa, se vuole davvero provare ad insidiare la leadership di Max Verstappen nel Mondiale, deve provare a bissare il successo inglese della scorsa settimana al Red Bull Ring, dove però domenica 10 luglio il campione del mondo parte con il vantaggio nei pronostici della vigilia.

L’uomo da battere, considerando anche i recenti successi sul circuito austriaco, è quindi Verstappen, proposto vincente a quota 1,85, con Charles Leclerc ben consapevole che non può concedere più nulla al suo avversario per il titolo: il monegasco cerca quel successo che manca da aprile e il primo posto al prossimo traguardo vale 3,00 volte la posta sulla lavagna scommesse Betaland.

Leclerc è comunque sempre in cima ai pronostici per la pole position a quota 2,00, con Verstappen molto vicino a quota 2,40. Anche a Silverstone è stato però palese che, oltre al testa a testa tra le prime guide di Ferrari e Red Bull, non può essere escluso l’acuto di qualche altro pilota. Carlos Sainz si è goduto il primo posto in Inghilterra e potrebbe centrare il bis in Austria, anche se in questo caso la quota arriva a 8,00 volte la posta. Lewis Hamilton e Sergio Perez inseguono a quota 12.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password