Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 21:05

Altri sport

24/06/2021 | 13:40

Formula 1: Verstappen-Hamilton, duello sul filo. Leclerc, l'impresa vale 20 volte la posta su Snai

facebook twitter pinterest
f1 gp stiria quote snai

ROMA – Nel primo dei due appuntamenti consecutivi in Austria, casa della Red Bull, si attende un nuovo grande duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: nelle previsioni degli analisti Snai, relative al GP di Stiria in programma domenica, i due big di Mercedes e Red Bull partono sulla stessa linea e con la stessa quota per il primo posto finale: 2,25. Lontani, tutti gli altri, compresi i rispettivi compagni di squadra Valtteri Bottas e Sergio Perez, entrambi a 7,50. Staccato di molto il britannico Lando Norris su McLaren, per il quale la scommessa paga 15 volte la posta, mentre dietro troviamo le due Ferrari di Charles Leclerc (a 20) e Carlos Sainz Jr. (a 25).   

Qualifiche, Hamilton è dietro – L'olandese ha invece un leggero vantaggio sul rivale per quanto riguarda le qualifiche del sabato, dove una sua pole raddoppia la posta giocata. Per Hamilton quota leggermente più alta a 2,25. Il finlandese Bottas è proposto anche in questo caso a 7,50, mentre il miglior tempo di Perez si gioca a 10. Tris di piloti a 20, con le due Ferrari di Sainz e Leclerc assieme a Lando Norris.  

Titolo, vantaggio minimo di Verstappen – Per il titolo ormai è corsa a due, così come da pronostico di inizio stagione. Dopo la vittoria a Le Castellet, Verstappen è avanti di pochissimo su Hamilton: l'olandese è a 1,80, mentre il campione in carica paga 1,90. Fuori dai giochi tutti gli altri.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password