Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 09:00

Altri sport

20/06/2019 | 15:46

F1, Gp Francia: Hamilton sempre avanti a 1,85, un altro podio di Vettel a 1,50 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
f1 hamilton francia vettel

ROMA - Ottava gara stagionale in Formula 1, si corre sul tracciato di Le Castellet e, dopo la bufera del Gran Premio del Canda, la Ferrari punta al riscatto e alla prima vittoria stagionale. Il bilancio del circuito sorride alla Rossa, primatista grazie a diciassette vittorie anche se l'ultima risale al lontano 2008. Il primo successo della Ferrari però, sembra ancora una volta da rinviare, per i bookmaker di Sisal Matchpoint infatti la Mercedes è di nuovo la favorita: Hamilton, vincitore del circuito lo scorso anno, punta al bis e conduce a 1.85, seguito dal suo compagno di scuderia Bottas, a 3.50. I ferraristi Vettel e Leclerc sono dietro alla coppia Mercedes, il primo è dato a 4.50, il secondo a 6.00. Anche gli scommettitori puntano su Hamilton, il 53% ha giocato la sua ennesima vittoria, solo il 21% gli preferisce Vettel, si legge in una nota. 
 
La vittoria stagionale tarda ad arrivare ma la Rossa è riuscita a portare due piloti sul podio nell’ultima gara in Canada: un altro podio di Vettel sembra probabile a 1.50, a 1.85 quello di Leclerc. Sul tabellone Matchpoint ci si può cimentare anche nel pronosticare chi metterà a segno il giro veloce, il favorito anche qui è Hamilton, a 4.50, alla pari con Bottas e Gasly della Red Bull.  

 RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tennis shanghai berrettin zverev quote scommesse

Tennis, Shanghai: Berrettini vola, in quota vede la finale

11/10/2019 | 17:45 ROMA - Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e domani sarà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password