Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 11:40

Altri sport

21/04/2022 | 13:03

Formula 1, la Ferrari domina le quote Betaland ad Imola

facebook twitter pinterest
f1 imola gpemiliaromagna ferrari leclerc sainz

ROMA - Davanti al pubblico di casa è favorita per la vittoria quando i motori sono ancora spenti. Nella quarta tappa del Mondiale di Formula 1 2022 la Ferrari si presenta da regina al Gran Premio dell’Emilia Romagna. Charles Leclerc in particolare cerca la terza vittoria su quattro gare, dopo i primi posti sul Bahrain International Circuit e sull’Albert Park Melbourne.

Le quote sulla lavagna scommesse Betaland sorridono al monegasco leader della classifica piloti, dato vincente a quota 2,00, un segnale forte nei confronti degli avversari e in particolare verso Max Verstappen, seconda opzione a 2,90. Carlos Sainz per ora si è accontentato di due podi ed ha lasciato al compagno di scuderia la gloria, ma lo spagnolo è considerato terzo nei pronostici a quota 6,00 e la sua Ferrari potrebbe inserirsi nella lotta. Per ora Lewis Hamilton viaggia ad un ritmo più basso e resta staccato a quota 12.

Per la pole Charles Leclerc è ancora davanti a tutti a quota 2,00, mentre per il giro più veloce Max Verstappen parte in vantaggio a 2,50.

In chiave scuderie la lavagna Betaland è sempre tinta di rosso. La Ferrari è a 1,60, in vantaggio contro la Red Bull a 2,30. A 10 la Mercedes.

RED/Agipro

Foto credits: Media Ferrari

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password