Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:40

Altri sport

09/09/2020 | 10:03

Gp Toscana: Ferrari a casa, ma i bookmaker vedono nero: quote astronomiche per il successo e Vettel candidato al ritiro

facebook twitter pinterest
formula 1 ferrari vettel leclerc mugello

ROMA - Domenica corre sul circuito di casa, ma neanche questo sembra sollevare le sorti della Ferrari, caduta in una delle crisi più profonde della sua storia agonistica. La vittoria delle rosse al Mugello, circuito che ospita la Formula Uno per la prima volta, è praticamente un'utopia, stando alle valutazioni degli analisti di Planetwin365. Leclerc è dato a quota astronomica, 126, Vettel si colloca addirittura a 151.

Ben dieci i piloti più accreditati rispetto al duo di Maranello. Manco a dirlo, quelli della Mercedes comandano il pronostico: il sesto successo di Hamilton (su nove Gp) vale appena 1,43, il suo compagno di scuderia Bottas lo segue a 4,00. La seconda vittoria di Verstappen (Red Bull) è a quota possibile, 5,50. Gli altri sono più o meno nell'abisso. Sainz, Norris e Perez sono a 41, Albon a 66.  Neanche Pierre Gasly (AlphaTauri), che domenica si è preso la straordinaria soddisfazione di vincere a Monza, acquista molto credito dai quotisti. Un bis è quasi impensabile, a 81, a pari quota con Ricciardo e Stroll. Poi, ecco Leclerc e Vettel, con quote a tre cifre.

Chi, malgrado tutto, ha ancora fiducia nelle Rosse può giocare sul podio: quello di Leclerc vale 33 volte la posta, Vettel ancora di più, 41. Con i tempi che corrono, è arduo anche ipotizzare un giro veloce per la Ferrari, dato infatti a 81 per entrambi i piloti. Invece il ritiro è dietro l'angolo, specie per Vettel, a 9,50. Se la passa peggio solo la coppia della Haas, Magnusson e Grosjean, a 8,50. Meno probabile il ritiro di Leclerc, a 14.

 

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password