Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

02/08/2021 | 13:06

Giochi, collaudo di Adm in una sala Bingo a Bolzano: verificati i collegamenti informatici, via libera all'attività

facebook twitter pinterest
giochi collaudo adm bolzano sala bingo

ROMA - I funzionari dell'Agenzia Dogane e Monopoli per il Trentino Alto Adige hanno effettuato il collaudo di una sala Bingo a Bolzano, a seguito del suo trasferimento in altra sede.
Le operazioni, si legge in una nota Adm, hanno riguardato la verifica dell’idoneità dei locali, il rispetto dei requisiti previsti ed il possesso delle certificazioni e licenze prescritte.
In stretta collaborazione con il partner tecnologico Sogei, è stata verificata la regolarità dei collegamenti informatici mediante l’effettuazione di giocate-test che hanno consentito l’accertamento dei corretti flussi informatici.
Ricevuta l’autorizzazione finale dalla Direzione Centrale Giochi – Ufficio Bingo, la sala sarà idonea a riprendere l’attività aprendo al pubblico proprio in concomitanza della cessazione delle norme restrittive in materie di Covid-19, nel rispetto dei protocolli previsti.
Le operazioni di collaudo nell’ambito del settore giochi testimoniano l’attività svolta dall’Ufficio dei Monopoli per il Trentino Alto Adige, a garanzia della regolare attività di gioco e dell’imposizione fiscale.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password