Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2020 alle ore 18:52

Altri sport

14/02/2020 | 15:12

NBA: è sfida tra LeBron e Antetokounmpo per il titolo di MVP all'All Star Game

facebook twitter google pinterest
lebron Antetokounmpo basket nba

ROMA - Il weekend delle stelle sta per iniziare. L’NBA si ferma per dare spazio all’All Star Game Weekend dove il meglio della Lega si sfiderà prima di riprendere la corsa verso il titolo.

Tantissime le competizioni in programma, oltre alla sfida vera e propria che vedrà l’Est di Giannis Antetokounmpo sfidare l’Ovest del Prescelto, LeBron James. 

Ma chi si ergerà a protagonista assoluto? Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint è proprio il numero 23 dei Los Angeles Lakers il grande favorito per il titolo di MVP della sfida: LeBron è quotato a 3,00 seguito da Luka Doncic e da "The Greek Freak" Antetokounmpo entrambi dati a 5,00. Il riconoscimento a Kawhi Leonard, miglior giocatore delle ultime finali NBA, pagherebbe 16 volte la posta.

La sfida del tiro da 3, dovrebbe essere una lotta a due tra Trae Young, favorito a 4,00, e il campione in carica Joe Harris dato a 5,00.

Nella gara delle schiacciate mancherà il vincitore dello scorso anno, Hamidou Diallo: così è Aaron Gordon, ala degli Orlando Magic, a riscuotere i favori del pronostico dei quotisti Sisal Matchpoint che lo danno vincente a 2,50.

Sono invece in cinque, tutti dati a 6,00, a contendersi il titolo dello Skills Challenge, la gara di abilità della manifestazione: Beverly, Dinwiddie, Gilgeous-Alexander, Siakam e il campione uscente Tatum.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password