Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Altri sport

17/03/2022 | 14:42

Moto GP: Marquez favorito in Indonesia. Bagnaia a quota 5,50 su Betaland

facebook twitter pinterest
motogp bastianini gresini quartararo yamaha marquez honda bagnaia ducati

ROMA - Dopo il successo di Enea Bastianini sul Circuito di Losail la Moto GP torna nel weekend con la seconda tappa stagionale: si corre in Indonesia e il pilota da battere in vista di domenica è Marc Marquez. Quinto in Qatar, lo spagnolo della Honda vuole tornare a mettersi tutti alle spalle e sulla lavagna scommesse di Betaland parte favorito a quota 3,50. Dietro di lui c’è Francesco Bagnaia, caduto nell’esordio stagionale ma pronto a rialzarsi subito. Per l’alfiere della Ducati le chance di vittoria sono tante, visto che è secondo nei pronostici a quota 5,50, mentre a chiudere il podio c’è Enea Bastianini, sorpresa della prima gara e deciso a confermarsi a quota 6,00.

Le Ducati dovrebbero essere protagoniste, ma c’è la concorrenza della Yamaha, e in particolare quella guidata da Fabio Quartararo, campione del mondo che a quota 7,00 deve anche lui dare un segnale dopo il nono posto sul Circuito di Losail. Il giovane francese è bancato vincente a 8,00 volte la posta e dietro di lui c’è un gruppo formato da Joan Mir (a 8,00), Alex Rins, Pol Espargaro e Jorge Martin a 10. Tra gli italiani partono dietro nei pronostici Franco Morbidelli (25) e Luca Marini (50).

In Moto 2 Celestino Vietti cercherà di bissare il successo all’esordio anche se per la categoria c’è grande equilibrio nei pronostici. Il ventenne piemontese a quota 5,50 se la dovrà vedere in particolare con Augusto Fernandez (4,50), Sam Lowes (5,00) e Pedro Acosta (5,50).

Per quanto riguarda la Moto 3, invece, sulla lavagna Betaland tutti inseguono Dennis Foggia, grande favorito in Indonesia a quota 3,00. Le principali minacce sono Sergio Garcia (7,00), Izan Guevara, Ayumu Sasaki e Andrea Migno a 8,00.

RED/Agipro

Foto Credits Vaclav Duska Jr. CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password